Mi presento

Psicologa a Roma
Dott.ssa Patrizia Mattioli

Mi presento

Salve sono la Dottoressa Patrizia Mattioli psicologa, psicoterapeuta, consulente scolastico, ho maturato la mia esperienza in trent anni di attività sia in ambito clinico che scolastico. Dal 1990 sono socio ordinario della Sitcc: la Società Italiana di Terapia Comportamentale e Cognitiva.

Mi occupo di tutte le problematiche legate all emotività, problematiche di ansia, fobie, attacchi di panico, depressione, disturbi dell umore e tutti i sintomi ad esse collegate: disturbi alimentari, insonnia, disturbi ossessivi. Mi occupo anche di problematiche adolescenziali, di sostegno alla genitorialità, di crisi esistenziali e dipendenze affettive, di tutte quelle problematiche che ognuno può incontrare nel corso della vita e che in qualche modo rallentano o interrompono il proprio percorso di vita.

Ricevo anche online, chi vuole può consultarmi per la terapia a distanza. Si possono anche alternare incontri in presenza con incontri online.

 

Dott.ssa Patrizia Mattioli

Psicologa Psicoterapeuta

Partita IVA 07087380585
Iscritto all'Ordine degli Psicologi della Regione Lazio col n. 5623 dal 1993

Info
  • ilfattoquotidiano.it/blog/pmattioli/
2022 . «powered by Psicologi Italia ». E' severamente vietata la riproduzione delle pagine e dei contenuti di questo sito.